Archivio

L'archivio degli eventi passati del CAI Arzignano
Importante appuntamento per giovedì 14 dicembre 2017: In una serata aperta a tutti verranno presentate le attività in programma per il nuovo anno, un 2018 che vedrà il CAI ed i suoi soci protagonisti di fantastiche escursioni in mete classiche e nuovi itinerari all'insegna dell'amore per la montagna.
A completare la serata la proiezione del docufilm sul soccorso alpino presentato nell'ultimo Trento Film Festival "Senza possibilità di errore" con la presenza di due delegati del CNSAS  Veneto.

Nella sede di via Cazzavillan 8, dalle ore 20.45

Vi aspettiamo numerosi!

Grotte, abissi, cavità, si entrerà nel mondo sotterraneo e nei suoi affascinanti misteri Giovedi 30 novembre alle 20,45 nella sede sezionale di via Cazzavillan, 8. Lo speleologo Sandro Sedran, con l'aiuto di alcuni video, ci parlerà degli ambienti ipogei partendo dalla grotta più famosa della zona, il "Buso della rana".

Vi aspettiamo numerosi!

Fotografare le montagne è una passione comune a molti, Giancarlo Albertini oltre ad avere fatto negli anni foto meravigliose ha trovato un modo per raccontarle con l'aiuto della musica, vedremo una parte del suo lavoro giovedì 16 novembre dalle ore 20,45 presso la nostra sede in via Cazzavillan 8.

Vi aspettiamo numerosi.

News dal CAI

  • "Lassù cento anni fa"
    "Lassù cento anni fa"
    Sono ancora disponibili alcune di copie del libretto "Lassù cent'anni fa" redatto dalla nostra sezione e curato da Stefano Cracco in occasione del centenario della "Strafexpedition". Al momento non sono previste ristampe quindi non perdete l'occasione per farvi o per fare un regalo con questo interessante volume a prezzo di produzione.Informazioni in sede o ai numeri indicati.

Newsletter

Link Esterni