Archivio

L'archivio degli eventi passati del CAI Arzignano
Ricominciano gli appuntamenti culturali dei "Giovedì del Cai", inizieremo il 2017 con il fotoracconto del viaggio nel piccolo stato himalayano del Bhutan presentato da alcuni nostri soci.

L'appuntamento è giovedi 2 febbraio dalle 21.
La Montagna deve parte del suo fascino al suo essere ambiente "estremo" e di ambienti estremi parleremo Giovedì 16 febbraio (ore 21.00) con Simona Dalla Riva, ricercatrice universitaria con dottorato in scienze polari che ci racconterà del lavoro svolto nelle sue quattro spedizioni in Antartide.
Nell'estate del 2016, un variegato gruppo della nostra sezione ha vissuto l'esperienza del TMR che lo porta a conoscere da vicino i sentieri che uniscono il massiccio del Monte Rosa.

News dal CAI

  • "Lassù cento anni fa"
    "Lassù cento anni fa"
    Sono ancora disponibili alcune di copie del libretto "Lassù cent'anni fa" redatto dalla nostra sezione e curato da Stefano Cracco in occasione del centenario della "Strafexpedition". Al momento non sono previste ristampe quindi non perdete l'occasione per farvi o per fare un regalo con questo interessante volume a prezzo di produzione.Informazioni in sede o ai numeri indicati.

Newsletter

Link Esterni