Attività Estive

Le attività estive 2017

Sabato 15 - Domenica 16 luglio 2017

MONTENEVE (2355 m) Val Passiria - Val Ridanna


Il bacino minerario di Monteneve, situato tra i monti della Val Passiria e la Val Ridanna, ad una quota tra i 2000 e 2700 m, è stato per centinaia d’anni un sito di escavazione di argento, piombo e zinco, ed è considerato il bacino minerario a cielo aperto tra i più alti d’Europa.
Sabato 29 luglio 2017

Ferrata SASS RIGAIS e traversata del Puez-Odle

Le Odle sono uno dei massicci più spettacolari delle Dolomiti, all’interno dell’omonimo Parco Naturale, caratterizzati dalle cime appuntite dove il Sass Rigais insieme alla Gran Furchetta sono le  vette principali (Odle in latino significa appunto aghi).
Domenica 3 settembre 2017   

CICLOPISTA DEL SOLE

Partendo dalla zona di Borghetto All'Adige si seguirà la pista ciclabile "Ciclopista del Sole" seguendo a tratti il fiume Adige e a tratti in mezzo a vigneti fino arrivare a Rovereto dove poi si ritornerà seguendo lo stesso percorso.

Iscrizioni ed informazioni:

in sede nei martedì antecedenti le gite o tel. 348 7220759 (Nicola Dal Savio - ore serali)

News dal CAI

  • "Lassù cento anni fa"
    "Lassù cento anni fa"
    Sono ancora disponibili alcune di copie del libretto "Lassù cent'anni fa" redatto dalla nostra sezione e curato da Stefano Cracco in occasione del centenario della "Strafexpedition". Al momento non sono previste ristampe quindi non perdete l'occasione per farvi o per fare un regalo con questo interessante volume a prezzo di produzione.Informazioni in sede o ai numeri indicati.

Newsletter

Link Esterni