Attività Estive

Le attività estive 2017

Domenica 3 settembre 2017   

CICLOPISTA DEL SOLE

Partendo dalla zona di Borghetto All'Adige si seguirà la pista ciclabile "Ciclopista del Sole" seguendo a tratti il fiume Adige e a tratti in mezzo a vigneti fino arrivare a Rovereto dove poi si ritornerà seguendo lo stesso percorso.

Iscrizioni ed informazioni:

in sede nei martedì antecedenti le gite o tel. 348 7220759 (Nicola Dal Savio - ore serali)
Da Venerdì 8 a Domenica 10 settembre 2017

VAL FORMAZZA - Monte Giove (3009 m) - Cascata del Toce

Stupenda valle situata nel comprensorio della Val d’Ossola, ai confini con la Svizzera. Offre all’escursionista percorsi molto interessanti e un’innumerevole quantità di laghi e bacini artificiali nati per la produzione di energia elettrica.
Domenica 24 settembre 2017

Monte MULAZ (2903 m) - PALE di SAN MARTINO

Delle molteplici e imponenti cime delle Pale di San Martino il Monte Mulaz è il più settentrionale.
Si erge grande e possente a nord del Passo del Mulaz relegando, 
Sottostante la cima, il Rifugio Giuseppe Volpi Conte di Misurata, (detto Rifugio Volpi al Mulaz), che fa parte del progetto “Waves Over Mountains”, per la tecnologia dell’informazione nelle aree dolomitiche. Appartiene alla Sezione CAI di Venezia.

News dal CAI

  • "Lassù cento anni fa"
    "Lassù cento anni fa"
    Sono ancora disponibili alcune di copie del libretto "Lassù cent'anni fa" redatto dalla nostra sezione e curato da Stefano Cracco in occasione del centenario della "Strafexpedition". Al momento non sono previste ristampe quindi non perdete l'occasione per farvi o per fare un regalo con questo interessante volume a prezzo di produzione.Informazioni in sede o ai numeri indicati.

Newsletter

Link Esterni