Notizie

   "Searching a new way"
           con Simone
Salvagnin

Appuntamento in Piazzetta Marconi giovedì 13 giugno alle 21 con una serata speciale ad Arzignano.
Gradito ospite sarà Simone Salvagnin, atleta della nazionale italiana di arrampicata sportiva paraclimbing che ci racconterà la risalita dopo l'avvento della malattia degenerativa
che lo ha portato alla quasi totale cecità e di come la passione per la montagna, i viaggi e gli incontri nel mondo lo abbiano aiutato a riconquistare sè stesso.

(in caso di maltempo in Biblioteca Bedeschi))

Due rifugi mitici, due scelte di vita, due uomini che ci racconteranno il loro rapporto speciale con la montagna. Mercoledì 10 aprile dalle 20,45 presso la nostra sede di via Cazzavillan 8 incontreremo i gestori del Rifugio Papa sul Pasubio e del rifugio Franchetti sul Gran Sasso per una chiaccherata su differenze e similitudini delle loro esperienze.

Per chi fosse interessato il Gruppo Grotte della sezione di Valdagno propone il
"19° CORSO DI INTRODUZIONE ALLA SPELEOLOGIA" dall'8 maggio al 13 giugno 2019.
Per informazioni ed iscrizioni ai numeri o mail in locandina.
Sotto in pdf potete scaricare il programma del corso.
CAI sezione di Arzignano

News dal CAI

  • "Lassù cento anni fa"
    "Lassù cento anni fa"
    Sono ancora disponibili alcune di copie del libretto "Lassù cent'anni fa" redatto dalla nostra sezione e curato da Stefano Cracco in occasione del centenario della "Strafexpedition". Al momento non sono previste ristampe quindi non perdete l'occasione per farvi o per fare un regalo con questo interessante volume a prezzo di produzione.Informazioni in sede o ai numeri indicati.

Newsletter

Link Esterni