Notizie

Giovedì 18 ottobre 2018

I GIOVEDÌ DEL CAI (serate culturali autunnali)
" VALLEY UPRISING "


 
Acclamato dalla critica e portato con successo nei maggiori festival cinematografici arriva ad Arzignano "VALLEY UPRISING" il film che racconta in modo coinvolgente la storia della valle dello
Yosemite e tutto il movimento culturale che ha portato alla nascita dell'arrampicata sportiva come la conosciamo adesso.
Portiamo all'attenzione che il giorno 24 settembre 2018 il Comune di Crespadoro ha disposto la REVOCA dell'ordinanza della chiusura
della ferrata "E. Ferrari al Gramolon" per cui è nuovamente percorribile.
Un sentito ringraziamento tutti coloro che in qualsiasi modo hanno contribuito al tempestivo ripristino !

In allegato potete trovare la revoca dell'ordinanza l'ordinanza.

CAI sezione di Arzignano
SERATA CAI - ESTATE IN ARZIGNANO

Giovedì 13 settembre ore 20,30  presso Biblioteca Bedeschi

Proiezione:      "RESINA"    un film di R. Carbonera

Il regista Renzo Carbonera sarà presente in sala per presentare il film e rispondere alle domande dopo la proiezione.

Resina è un film sulla musica, sul cambiamento climatico e sul rapporto conflittuale che abbiamo con la bellezza. E’ il film di una giovane donna in un mondo di uomini. E’ un film che riscopre una piccola comunità di montagna, che vanta una storia millenaria, che costituisce una ricchezza di cultura e tradizioni per questo territorio, e che rischia di sparire nell’oblio: i cimbri.

Non mancate!



News dal CAI

  • "Lassù cento anni fa"
    "Lassù cento anni fa"
    Sono ancora disponibili alcune di copie del libretto "Lassù cent'anni fa" redatto dalla nostra sezione e curato da Stefano Cracco in occasione del centenario della "Strafexpedition". Al momento non sono previste ristampe quindi non perdete l'occasione per farvi o per fare un regalo con questo interessante volume a prezzo di produzione.Informazioni in sede o ai numeri indicati.

Newsletter

Link Esterni