Notizie

Giovedì 21 marzo 2024 i soci del Club Alpino Italiano sezione di Arzignano
sono convocati presso la sede di Arzignano - Via Cazzavillan,8

- in prima convocazione alle ore 20.00
- in seconda convocazione alle ore 21.00
per l'Assemblea ordinaria dei Soci con rinnovo del Consiglio Direttivo.


Alle votazioni possono partecipare tutti i soci ordinari e familiari maggiorenni.
Chi non potrà essere presente può delegare un altro socio a votare in sua vece con il modulo delega.

Le votazioni sono previste per:
- i componenti del Consiglio Direttivo (11 persone)
- Revisori dei Conti (3 persone)
- Delegati (2 persone) 

Ogni socio può esprimere massimo 7 preferenze per i consiglieri,
massimo 2 preferenze per i revisori ed 1 sola preferenza per i delegati.

Invitiamo i soci che sono interessati a candidarsi per il consiglio a farlo in sede oppure scrivendo una mail in risposta alla presente dove si intende presentare candidatura.
Giovedì 14 Marzo, ore 20.45  presso la Biblioteca Civica G.Bedeschi 

Proiezione del lungometraggio

“CHI APRE SERRA. 40 ANNI NEI RIFUGI DEL GRAN SASSO” regia di Andrea Frenguelli

Da oltre 40 anni gestore del Rif. Franchetti a quota 2433 metri sul Gran Sasso d’Italia, Luca Mazzoleni racconta l’amore, lungo una vita, vissuto tra Corno Grande e Corno Piccolo.
A dialogare con lui, in un racconto a due voci, Renato Leonardi, gestore del rif. Papa, tra quotidianità, sfide e futuro di uno dei mestieri più affascinanti che si possono intraprendere nell'ambiente di montagna.
Modera la serata: Maurizio Pajola, geologo.

Vi aspettiamo numerosi!

Si raccomanda prudenza nel percorrere i sentieri dell'alta valle nei tratti boschivi. Si ricorda di munirsi di adeguata attrezzatura per la presenza di tratti ghiacciati coperti dal fogliame sempre abbondante.
Inoltre fa piacere informarvi che, con l'importante contributo del comune di Crespadoro, della nostra sezione e del gestore del rifugio Bertagnoli, Alessandro Giambellini, sono state sostituite le funi e gli infissi nel tratto del sentiero 221 che porta al passo della scagina, così da renderne più sicura la percorrenza. Un grazie va anche alla Guida Alpina Gianni Bisson che sa unire la passione alla consueta professionalità.

Tutti i sentieri gestiti dal CAI Arzignano sono percorribili, naturalmente con le dovute attenzioni che richiede l'ambiente montano.

Buona Montagna!

CAI sezione di Arzignano

News dal CAI

  • ARCHIVIO BIBLIOTECA SEZIONE
    ARCHIVIO BIBLIOTECA SEZIONE
    Cari soci,siete alla ricerca di una lettura? Avete bisogno di un'ispirazione per le vostre prossime escursioni? Vi serve un manuale di montagna? Presso la nostra sede troverete a vostra disposizione libri e manuali per il prestito e guide per la consultazione, SOLO per i soci CAI.Sul nostro sito troverete l'elenco dei titoli presenti nella nostra biblioteca.Scarica il file allegato!Per informazioni e prestiti Vi aspettiamo in sede i Martedì nel nostro orario di apertura dalle 20:45 alle 22:30!

Newsletter

Link Esterni