COMUNICAZIONE PER RIAPERTURA SEDE

Carissimi/e, 
sono lieto di comunicare che martedi 26 maggio, dalle 20.45 alle 22.30, la Sede del CAI di Arzignano riapre i battenti.

Lo fa parzialmente, cominciando solo con il tesseramento e con il ritiro dei bollini per quei soci che hanno rinnovato la tessera con pagamento a mezzo bonifico bancario, ovviamente con l’obbligo di indossare la  mascherina di protezione e guanti e di mantenere le distanze di sicurezza, ma è già un concreto segnale di ripartenza.

Si ricorda che con il 31 maggio prossimo cessano per coloro che non hanno rinnovato il tesseramento per il 2020 le proroghe delle coperture assicurative attive con il tesseramento.

Sono riprese le attività di manutenzione dei sentieri ed il rifugio Bertagnoli riaprirà la sua attività, anche se in misura ridotta.

In queste ultime 2 settimane di diminuito lockdown, abbiamo visto tante persone frequentare le nostre montagne, segnale di una rinnovata voglia di vivere la montagna.

Per il resto, stiamo lavorando per far sì che appena le condizioni di emergenza lo permettano si possa riprendere, seppur gradualmente e con tutte le dovute cautele, le nostre attività escursionistiche, formative, associative che tanti ci chiedono.

Sappiamo tutti che non sarà facile, che inizialmente nulla sarà come prima,
ma è certo che noi faremo di tutto per tornare ad essere un centro di aggregazione primario delle attività legate alla Montagna.
Sarà nostra cura tenervi informati sugli sviluppi della situazione e a questo proposito vi invito anche a consultare periodicamente il nostro sito web  http://www.caiarzignano.info/

IL PRESIDENTE - CAI sezione di Arzignano
Giuliano Orsetti

Newsletter

Link Esterni