Attività Estive

Le attività estive 2019... (sulla sezione programma potete scaricare le attività in pdf)

Domenica 29 marzo 2020

SENTIERO NATURA EST





Il percorso chiamato “Sentiero Natura Est” transita su strade, tratti di sterrato, sentieri e argini della periferia di Arzignano e delle sue frazioni, Castello-Conche-Pugnello-Restena-Tezze.
La partenza è prevista dal Parcheggio presso la sede CAI in via Cazzavillan.
Domenica 5 aprile 2020

NAGO – SEGROM
Malga Zures Sentiero Busatte (Lago di Garda)


Escursione ad anello con partenza da Nago. L’itinerario proposto percorre una parte del MGT (medium garda trek) e ci porterà a transitare inizialmente su aree con resti di costruzioni, fortificazioni e trincee della 1° Guerra Mondiale e nel finale a percorrere una parte del Sentiero delle Busatte con le sue scale metalliche che permettono la risalita di imponenti tratti rocciosi a picco sul lago.
Sabato 25 Domenica 26 Aprile 2020

VAL TRAMONTINA
PREALPI CARNICHE





Escursione intersezionale con le sezioni di San Pietro in Cariano (VR) e San Vito al Tagliamento (PN) alla scoperta di questa valle dal carattere selvaggio e dal grande patrimonio culturale e naturalistico.

News dal CAI

  • "Lassù cento anni fa"
    "Lassù cento anni fa"
    Sono ancora disponibili alcune di copie del libretto "Lassù cent'anni fa" redatto dalla nostra sezione e curato da Stefano Cracco in occasione del centenario della "Strafexpedition". Al momento non sono previste ristampe quindi non perdete l'occasione per farvi o per fare un regalo con questo interessante volume a prezzo di produzione.Informazioni in sede o ai numeri indicati.

Newsletter

Link Esterni